Metodologia Data Driven

Per migliorare le performance è necessario comprendere le correlazioni: tra le diverse caratteristiche fisiologiche e biomeccaniche dell’atleta e con l’ambiente,  le attrezzature e i dispositivi, con il quale interagisce durante la pratica sportiva.

Grazie ad un approccio multidisciplinare, all’utilizzo di accurati dispositivi di acquisizione dati e alla capacità di analizzare e rendere comprensibili le informazioni ottenute, siamo in grado di  raggiungere i risultati voluti.

Data Driven performance LAB

Nel nostro laboratorio utilizziamo sensoristica e strumentazioni per acquisizione di dati: fisiologici e metabolici e relativi alla cinematica e dinamica del movimento (biomeccanica). Elaboriamo e visualizziamo i dati raccolti attraverso la nostra piattaforma di analisi basata sull’impiego di algoritmi e tecniche di machine learning e su data-set proprietari.

Il nostro laboratorio può lavorare anche in esterno. Quindi, con la possibilità di seguire l’atleta/utente in ambienti, più o meno strutturati, sia in presenza che in remoto.

I nostri "Key-point"
  • Rigorosa metodologia di acquisizione dati
  • Capacità di analisi e comprensione delle performance
  • Gestione dei dati e delle informazioni prodotte
  • Team con Skill trasversali
  • Orientati all’R&D
  • Collaborazioni con enti di ricerca
Adozione di misure anti-CoVID-19

Stiamo mantenendo i nostri servizi operativi. Il nostro laboratorio è completamente igienizzato ad ogni utilizzo. I nostri tecnici sono sempre dotati di tutti i DPI necessari. Operiamo sempre secondo in ottemperanza alle ultime normative vigenti.

lwt3 Prototyping workshop

LWT3 è in grado di progettare e sviluppare prototipi all’interno della propria struttura.

Il Prototyping Workshop è in grado di supportare i diversi utenti che necessitino di specifiche soluzioni non presenti sul mercato, sia per le componenti hardware che software.